ANCHE TERRACINA HA LA SUA SQUADRA DI RUGBY: DOMENICA LA SFIDA CON IL CAMPOLEONE LANUVIO

ANCHE TERRACINA HA LA SUA SQUADRA DI RUGBY: DOMENICA LA SFIDA CON IL CAMPOLEONE LANUVIO
*(foto Rita Di Mario)*

*(foto Rita Di Mario)*

Nato nel mese di marzo, dall’idea di un gruppetto di amici, davanti ad un caffè, il Terracina Rugby è diventato una solida realtà della realtà sportiva della provincia di Latina.

Una scommessa vinta, da ottobre i primi allenamenti in cinque e poi pian piano la squadra è cresciuta e a marzo l’esordio ufficiale con 60 tesserati in 5 mesi

In un anno di sport la compagine pontina ha partecipato a numerose competizioni dal Torneo del 2 giugno, al tappa nazionale di Beach Rugby, passando per diverse amichevoli, fino al triangolare dedicato a Patrizia Orrigo, per giungere, infine, al campionato di serie C.

La prima vittoria in una competizione ufficiale ha fatto volare l’entusiasmo dei ragazzi e di tutti quelli che con sacrificio e dedizione ha portato avanti l’ambizioso progetto sportivo.

*(foto Rita Di Mario)*

*(foto Rita Di Mario)*

Un anno bellissimo al quale seguirà un anno altrettanto bello, con un grande obiettivo su tutti, portare i bambini a giocare a rugby.

“Il minirugby è un passo importante per il nostro Club – afferma il Presidente della compagine pontina – voluto da tutto il direttivo, per raggiungere il sogno di invecchiare abbastanza per vedere i nostri figli e i nostri nipoti crescere con un pallone ovale tra le mani”.

Domenica il Terracina Rugby sarà su difficile campo del Campoleone Lanuvio Rugby, per cercare la prima vittoria del 2013,

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social