AGGREDITI A COLPI DI CRICK IN VIA VITRUVIO A FORMIA: TRE ARRESTI

Nel pomeriggio di lunedi 21 gennaio i militari della Stazione di Formia, coordinati dal Comando Compagnia, hanno tratto in arresto tre giovani campani e denunciato due per i reati di lesioni aggravate e danneggiamento.

Il gruppo di giovani infatti intorno alle ore 15 si è reso responsabile di una vera e propria aggressione nei confronti di una coppia formiana, per futili motivi, legati a questioni di viabilità.


Scesi dalla propria autovettura, nella centrale Via Vitruvio, il gruppo di ragazzi, tre donne e due uomini, ha aggredito i due occupanti di un’altra autovettura, con cui vi era appena stata un piccolo diverbio, per mezzo di un crick.

Gli aggrediti sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove hanno ricevuto le cure del caso per contusioni multiple, giudicate guaribili in alcuni giorni.

I tre maggiorenni sono stati ristretti presso le camere di sicurezza della caserma di Largo Caduti di Nassirya, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani presso il Tribunale di Latina-sezione distaccata di Gaeta.