GAETA, AL VIA LAVORI PUBBLICI PER 100MILA EURO

GAETA, AL VIA LAVORI PUBBLICI PER 100MILA EURO

Ammonta a circa 100mila euro il valore complessivo dei lavori pubblici che stanno per essere realizzati tra Villa delle Sirene e la salita dei Cappuccini dall’assessorato al ramo di Cristian Leccese. Un’operazione voluta fortemente e sollecitata dai cittadini di Gaeta.

Sono iniziati venerdì scorso i lavori di riqualificazione di via Caduti sul mare a Gaeta. Un intervento atteso ormai da molti anni specie dai residenti che hanno accolto l’apertura del cantiere con entusiasmo. In particolar modo è intervenuto a commentare la solerzia dell’amministrazione il presidente del Consiglio di quartiere Salvatore Ioime che ha pubblicamente proclamato la soddisfazione di tutti i suoi rappresentati.

Il cantiere dovrebbe durare circa 15 giorni, un tempo utile ad adeguare i marciapiedi, che saranno ristretti di circa due metri, e a configurare nuovi stalli per i parcheggi. Il costo complessivo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 45mila euro. Analogo intervento sara poi effettuato alla salita dei Cappuccini dove sono stati previsti lavori di ristrutturazione della scalinata.

Un intervento questo anche di una certa urgenza in virtù del fatto che la struttura serve in particolar modo a persone anziane provenienti un pò da tutto il comprensorio e che sono intenzionate a raggiungere i vicini uffici della Asl di Gaeta per effettuare le proprie prestazioni e prenotazioni sanitarie. Anche in questo caso il valore dei lavori dovrebbe aggirarsi intorno ai 50mila euro.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social