PALLAMANO: PANARIELLO PASSA DAL FONDI AL GAETA

PALLAMANO: PANARIELLO PASSA DAL FONDI AL GAETA

Il Gaeta Sporting Club comunica di essersi assicurato le prestazioni del centrale Vincenzo Panariello, fino al mese di dicembre in forza alla Semat Fondi, in accordo consensuale con il sodalizio rossoblu. Vincenzo, classe 1977, 182 centimetri per 81 kg, è fratello di Marco, una delle colonne portanti della compagine biancorossa, e grazie alla sua esperienza potrà apportare un serio contributo al progetto del club tirrenico.

Sono molto contento di avere a disposizione Vincenzo in squadra, – ha dichiarato coach Salvatore Onelli l’ho sempre ritenuto un ottimo giocatore, molto duttile sia in attacco che in difesa. In questi primi allenamenti ha già dimostrato di essersi integrato molto bene sia in campo che fuori. Inoltre, so di poter contare su di un ragazzo molto motivato e con tanta voglia di dimostrare, che può ancora dare tanto alla pallamano e che ha dato a noi già un maggior entusiasmo, necessario per affrontare al meglio il girone di ritorno”.

Vincenzo Panariello sarà disponibile per la prossima gara interna, prevista per sabato 19, al cospetto del Città Sant’Angelo.

In ambito partenze, invece, si comunica che, per motivi personali, Giuseppe Fiorenzano non fa più parte della rosa gaetana.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]