SABAUDIA: ARMI E DROGA IN CASA. ARRESTATO UN PREGIUDICATO

SABAUDIA: ARMI E DROGA IN CASA. ARRESTATO UN PREGIUDICATO

Nella giornata di ieri, i Finanzieri della tenenza di Terracina hanno eseguito un’operazione antidroga, conclusasi con l’arresto di un pregiudicato 58 enne di Sabaudia, già noto per i suoi trascorsi, che nascondeva in casa una carabina cal. 12 con oltre 100 cartucce, una quindicina di grammi di cocaina, oltre 100 semi di canapa indiana ed altri quantitativi minori di hashish e marijuana.
L’uomo, finito nel mirino degli investigatori da qualche tempo, è stato controllato all’uscita di casa e trovato in possesso di una dose di cocaina.
Da li è scattata un’accurata perquisizione domiciliare, che ha permesso di scoprire il resto della cocaina (sotterrata in un vaso), le altre sostanze e la carabina detenuta illegalmente.
Ora per il pregiudicato, che fino a pochi mesi fa aveva gestito una sala giochi a Sabaudia, si sono aperte le porte del carcere di Latina in attesa del processo che si terrà nei prossimi giorni.
Le indagini continuano per definire i canali di approvvigionamento dello stupefacente e la rete di spaccio tra i giovani della zona.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social