MEDAGLIA D’ORO DEL CONI AL VALORE ATLETICO PER GIANLUCA MUOIO

MEDAGLIA D’ORO DEL CONI AL VALORE ATLETICO PER GIANLUCA MUOIO

Il giovane, Assistente della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Gaeta, ha arricchito la sua “ bacheca” con un ulteriore e importante conferimento.
Martedì 15 gennaio, nella splendida cornice del Salone d’Onore del Coni in Roma, alla presenza del Capo Missione Olimpica Coni R. Pagnozzi, del Presidente del Coni Lazio A. Palazzotti e di altre autorità sportive e militari, Gianluca MUOIO si è fregiato di un premio di valore per una carriera sportiva costruita con abnegazione e sacrificio sin a bambino.
Ha sempre militato in un piccolo sodalizio sportivo, il TAV Formia, scalando le varie categorie, pervenendo a risultati molti rilevanti che sono culminati con la convocazione in Nazionale dove ha conquistato il titolo Europeo a squadre ed il titolo Mondiale individuale ed a squadre di tiro a volo specialità “Fossa Universale” , categoria “Senior” nell’anno 2010.
I risultati sopra elencati acquisiscono ancor più rilevanza se si pensa che Gianluca MUOIO, nella sua carriera sportiva, non ha mai avuto il supporto di allenatori, psicologi o altro.
Questa Medaglia d’Oro è certamente di ottimo auspicio per l’anno appena iniziato.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social