TENTATO FURTO DA 150MILA EURO AL TACABANDA DI FONDI: UNO IN MANETTE, E’ CACCIA AI COMPLICI

TENTATO FURTO DA 150MILA EURO AL TACABANDA DI FONDI: UNO IN MANETTE, E’ CACCIA AI COMPLICI

AGGIORNAMENTO – Tentato furto nella notte al DIXE – Tacabanda di Fondi in via Appia. Alcuni residenti nei pressi del deposito, infatti, avevano udito rumori strani provenienti proprio dal capannone e hanno così deciso di telefonare ai Carabinieri. Giunti all’ingresso, però, i militari non hanno notato nulla di strano. Anzi, la catena posta all’ingresso era ancora lì. Peccato non fosse quella originale. I ladri, che sarebbero almeno sei, infatti, avevano sostituito l’originale con una posta da loro stessi.

I Carabinieri ugualmente hanno deciso di effettuare un controllo all’interno del capannone adibito a deposito di elettrodomestici trovando all’ingresso del centro un camion bilico già caricato con merce per circa 150mila euro di valore. Uno dei ladri, un pluripregiudicato pugliese di 47 anni con precedenti specifici, è stato rintracciato proprio a bordo del mezzo mentre, accortosi dell’arrivo dei militari, si nascondeva tra i frigoriferi trafugati. In fuga gli altri che si presume siano cinque persone.

Rinvenuto anche un dispositivo elettronico molto sofisticato e costoso, utilizzato per inibire sistemi di allarme e comunicazioni tramite telefoni cellulari .

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social