APRILIA, CAMPO DI CARNE: LAVORI IN CORSO AL PLESSO SCOLASTICO

APRILIA, CAMPO DI CARNE: LAVORI IN CORSO AL PLESSO SCOLASTICO

Sono in corso i lavori per la messa in sicurezza della scuola primaria di Campo di Carne, anticipati nell’anno scolastico in corso rispetto ai programmi iniziali, a causa dell’eccessivo degrado degli intonaci esterni ed evidenti infiltrazioni di acqua.
Il sindaco f.f. di Aprilia Antonio Terra e l’assessore ai Lavori Pubblici Mauro Fioratti Spallacci nei giorni scorsi hanno effettuato sopralluoghi al cantiere dove hanno preso atto dei lavori in corso. La progettazione e la direzione degli stessi sono dell’Ufficio Tecnologico del Comune di Aprilia, nelle figure dell’ingegnere Corrado Costantino e del geometra Raffaele Sollo.

I rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno confermato la volontà di dare attenzione prioritaria alla sicurezza dei plessi scolastici, esprimendo nel contempo soddisfazione per l’economicità delle operazioni di manutenzione perché programmate e gestite all’interno degli uffici comunali.

Il primo stralcio di lavori attualmente in corso nel plesso scolastico di Campo di Carne, affidati alla ditta Artedil srl di Campo di Carne, riguarda la messa in sicurezza degli intonaci ammaliati esterni del padiglione posteriore dell’istituto. Un successivo stralcio già pianificato dagli uffici del Settore Tecnologico riguarda interventi nelle facciate esterne.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social