Nell’ambito dello svolgimento della manifestazione denominata “Eccellenze Gaetane” tenutasi a Gaeta in Piazza V. Capodanno il 05 Gennaio 2013, è spiccato il nome di Gianluca Muoio, Assistente della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Gaeta.
Il tiravolista gaetano ha ricevuto dalle mani del sindaco, Dott. Cosmo Mitrano e dell’Assessore Dott. Di Biagio, una targa a testimonianza dell’orgoglio che la città nutre nei confronti dell’Atleta che nel corso degli anni ha portato il nome di Gaeta nel mondo, conquistando l’alloro in numerose competizioni nazionali ed internazionali fregiandosi del titolo Mondiale, individuale ed a squadre, nella specialità “Fossa Universale” di Tiro a Volo.
Inoltre, il 15 gennaio prossimo, il CONI nel corso di una esclusiva cerimonia, che si terrà presso il Salone D’Onore in Roma, alla presenza di numerose Autorità sportive e politiche del territorio, conferirà la “Medaglia D’Oro al Valore Atletico” al poliziotto gaetano.
Insieme a Gianluca è stato premiato il Sovrintendente Capo in pensione Salvatore Vallone, insignito della onorificenza della Medaglia D’Oro per le “Vittime del Terrorismo” dal Presidente della Repubblica.
Questi “esempi” contribuiscono indubbiamente a dare lustro alla Polizia di Stato ed in particolare al personale del Commissariato di Gaeta diretti dalla Dr.ssa De Bellis.
Home Gaeta