WINTER FUN’N BUS, IL COMUNE DI APRILIA ADERISCE

Il Comune di Aprilia e il Consiglio dei Giovani hanno aderito alla versione invernale del Fun’n Bus.

“L’iniziativa – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili Luana Caporaso – consiste nel mettere a disposizione, nei vari comuni della provincia di Latina, una navetta gratuita per i giovani che collega il centro della città con le aree della movida locale al fine di evitare che i ragazzi si mettano alla guida in stato di ebbrezza. Sarà uno strumento in più per evitare le stragi del sabato sera”.


Per l’area del nord pontino hanno aderito, oltre al Comune di Aprilia, la Provincia di Latina Assessorato ai Trasporti, il Comune di Latina, il Comune di Cisterna, , la Confcommercio, CAT, SILB, FIPE, Consiglio Comunale dei Giovani di Latina e Aprilia, l’Associazione Europea e Familiari e Vittime della Strada Onlus, Croce Rossa Italiana di Latina, Proloco di Latina ed Ego Edizioni.

Il servizio, già erogato nel mese di dicembre, continuerà nel 2013 (anche il giorno dell’Epifania) tutti i sabato di gennaio e febbraio 2013 grazie al servizio della Formia Tour Noleggi.

Inoltre, sulla navetta sarà distribuito un questionario per la valutazione del servizio e dei braccialetti con i quali si otterranno sconti nei locali aderenti alla campagna.

Percorso A/R:
A
– Piazzale Prampolini (fermata Stadio)
– G.B. Grassi – Obi
– Morbella
– Quartieri della nuova Latina Q4 – Q5
– Via del Lido
– Strada Lungomare
– Via del Lido
– Via Vittorio Veneto
– Corso della Repubblica
– Piazza del Popolo
– Via Neghelli
– Viale XVII dicembre
– Tribunale di Latina
– Viale dello Statuto
– Viale Giulio Cesare
– Rotonda Piccarello

B
Latina- Aprilia Piazza Roma
Cisterna Piazza XIX Marzo – Cisterna Quartiere San Valentino ( Via Aldo Moro farmacia Comunale ) – Quartiere Collina dei Pini ( Via Appia Nord n. 13 fermata autobus)

ANDATA
PIAZZALE PRAMPOLINI LATINA
ORE 21:00 – ORE 00:10 – ORE 1:10 – ORE 2:30
PIAZZA ROMA APRILIA ORE 22:40
PIAZZA XIX MARZO CISTERNA ORE 23:20
RITORNO
PICCARELLO LATINA
ORE 00.40 – ORE 2.00 – ORE 4:30
CISTERNA APRILIA
ORE 3:15