SCHIANTO A ITRI, FUORI DAL COMA LA 25ENNE DI FORMIA. MERCOLEDI' 2 GENNAIO I FUNERALI DELLE DUE VITTIME

Migliorano ancora le condizioni della 25enne Alessandra Stefanelli rimasta gravemente ferita in un incidente stradale sabato sera al chilometro 135 dell’Appia mentre viaggiava in direzione Itri a bordo della sua Toyota Aygo insieme alla coetanea Concetta D’Urso. Già fuori pericolo la l’altra ragazza, è stata operata alla milza immediatamente dopo l’incidente, da questa mattina Alessandra non è più in coma farmacologico e non è più collegata al respiratore automatico.

Attualmente è cosciente anche se dolorante e ancora nel reparto di rianimazione che i sanitari sperano presto possa abbandonare, non appena le sue condizioni miglioreranno ulteriormente, per il reparto. Nell’incidente occorsele sabato notte aveva riportato fratture costali multiple e gravi lesioni agli organi addominali che avevano portato a decidere per un urgente intervento addominale.


Nello schianto sono morte due persone, entrambe di Itri.

*La Chiesa dell’Annunziata”

Nel pomeriggio di domani 2 dicembre alle 15.30, presso la Chiesa dell’Annunziata, si svolgeranno le esequie del 64enne Domenico Del Prete. Sul suo corpo il 31 dicembre il medico Saverio Potenza ha eseguito l’autopsia. Iniziata nel tardo pomeriggio, è terminata intorno alle 19.30.

I funerali della 51enne Rita Di Leta si terranno anche domani 2 dicembre ma alle 11, sempre presso la Chiesa dell’Annunziata. La Comunità Parrocchiale, si legge nel manifesto che annuncia le esequie, si riunirà alle ore 10 per la recita del rosario e “riflessione sull’esempio lasciato da Rita”.

 

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Itri, schianto mortale sull’Appia: due morti e due feriti – 30 dicembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Schianto a Itri, migliorano le condizioni delle due ragazze di Formia – 31 dicembre 2012 -)