GAETA, IL 3 GENNAIO NUOVO TAGLIO DEL NASTRO PER LA VILLETTA DI SERAPO

GAETA, IL 3 GENNAIO NUOVO TAGLIO DEL NASTRO PER LA VILLETTA DI SERAPO

La villetta comunale di Serapo riapre i battenti il 3 gennaio prossimo dopo essere stata sottoposta ad un restyling che la rende molto più bella e funzionale di prima. L’assessore all’Ambiente Alessandro Vona sottolinea che gli interventi effettuati hanno interessato la sostituzione di tutte le essenze arboree, il rifacimento dell’impianto idrico, la sostituzione della pavimentazione antitrauma; inoltre è aumentata la superficie dei giochi che complessivamente supera i 700 metri quadrati.

“La sicurezza ed il valore ludico – aggiunge Vona – sono la base delle scelte delle attrezzature che abbiamo installato per garantire ai bambini tanto divertimento ma anche contribuire costruttivamente alla loro formazione”.

I giochi sono stati tutti sostituiti, e sono stati allestiti anche giochi, fino a ieri inesistenti, per bambini diversamente abili.

È soddisfatto il sindaco Cosmo Mitrano per il nuovo look della villetta e per lo spazio di cui potranno disporre i bambini per la loro attività ludica.

L’assessore alla cultura Sabina Mitrano annuncia che dopo il taglio del nastro da parte del primo cittadino, alcuni animatori del gruppo Festboom, fra cui befane e folletti, allieteranno i bambini con la musica del Christmas Tour di Radio Spazioblu.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social