TIROCINI RETRIBUITI PRESSO L’ERA IN FRANCIA

L’Agenzia Ferroviaria Europea (European Railway Agency – ERA) offre  annualmente opportunità di tirocinio per giovani che desiderano approfondire la conoscenza delle attività legate all’ERA e il suo  ruolo nel quadro delle attività dell’Unione Europea
Il programma si rivolge principalmente a giovani laureati, senza escludere coloro che, nel quadro dell’apprendimento permanente, hanno recentemente ottenuto un diploma universitario e sono all’inizio di una nuova carriera professionale.
I tirocini vengono organizzati due volte all’anno, ciascuno per un periodo dai 3 ai 5 mesi, con inizio in marzo e ottobre. In casi eccezionali è possibile un’estensione della durata del tirocinio.
La retribuzione è di 1,087.40 Euro mensili. Questa somma potrebbe essere soggetta ad un’indicizzazione positiva nel 2013.
Per partecipare c’è tempo fino al 31 dicembre 2013 e per saperne di più si può scaricare il bando da http://dl.dropbox.com. Maggiori informazioni si possono ottenere inviando una email all’indirizzo traineeships@era.europa.eu e consultando il sito www.era.europa.eu