MONTE SAN BIAGIO: UN SALUTO SPECIALE AL 2012

Un saluto speciale al 2012, quello in programma nella piazza di Monte San Biagio sulla terrazza dell’Alzabandiera (Viale Vittoria 1) sotto una maxi – copertura per proteggere da ogni imprevisto metereologico: tre giorni di iniziative ed eventi a cura di Monticelli Live con il patrocinio del Comune per festeggiare insieme la fine dell’anno.

Si inizia il conto alla rovescia venerdì 28 dicembre con un happy hour natalizio alle 19 in compagnia dal beat rock della band pontina “The Shaggers”, un remake di vecchi classici anni 50/60 allieterà e scalderà l’ aria del tradizionale mercatino allestito nel centro storico per tutti e tre i giorni dell’evento.


Il 29 e 30 dicembre spazio all’arte con la mostra di pittori locali tra cui Antonella Magliozzi che vanta nella sua carriera artistica esposizioni a Venezia e nella storica via Margutta a Roma. Per l’occasione menù turistici e tradizionali saranno proposti dall’ antistante Pizzeria – Braceria “Viale Littoria”. Nel paese – presepe per eccellenza ci sono tutte le carte per vivere in semplicità ed allegria gli ultimi giorni del 2012.