“CARO BABBO NATALE”, DOMENICA 23 DICEMBRE A FONDI

“CARO BABBO NATALE”, DOMENICA 23 DICEMBRE A FONDI

Con le festività natalizie ritorna l’appuntamento con il concorso grafico-letterario “Caro Babbo Natale”, giunto alla 14ª edizione.

La manifestazione – organizzata dall’Associazione Amici per la Cultura, da Radio Antenna Musica, dal periodico “La Voce” e patrocinata dal Comune di Fondi – si svolgerà domenica 23 dicembre p.v. alle ore 18.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto “Don Lorenzo Milani”.

All’iniziativa prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il presidente del Consiglio comunale Maria Luigia Marino e Fulvia di Sarra, che fin dalla prima edizione presiede la giuria interscolastica.

Il concorso è riservato agli alunni delle Scuole Elementari di Fondi e del comprensorio e dallo scorso anno è dedicato alla memoria di Angela, da sempre tra i promotori della manifestazione, prematuramente scomparsa nel 2011.

Numerosi i premi in palio, tra cui quattro libretti bancari offerti dalla Banca Popolare di Fondi, libri e giocattoli, per la gioia di decine di alunni.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social