ARPA LAZIO, FIRMATI I CONTRATTI DEI 50 NUOVI ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO

ARPA LAZIO, FIRMATI I CONTRATTI DEI 50 NUOVI ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO

A seguito dell’approvazione da parte della Regione Lazio della delibera di Programmazione del fabbisogno del personale ARPA Lazio per il triennio 2012-2014, oggi sono stati firmati i contratti a tempo indeterminato di 50 collaboratori precari dell’Agenzia che, a causa dei tagli alla spesa pubblica, non era stato ancora possibile assumere stabilmente, nonostante fossero risultati vincitori di concorso. La firma dei contratti è avvenuta durante un incontro collettivo presso la sede di Rappresentanza di Roma, alla presenza dei vertici agenziali che hanno voluto essere presenti per condividere con i neo-assunti questo momento così importante.

“Questo provvedimento – dichiarano dall’ARPA Lazio il commissario
straordinario Corrado Carrubba ed il subcommissario Giovanni Maria Arena –
consentirà ai nuovi assunti e alle loro famiglie di trascorrere le prossime festività in un clima più sereno. Allo stesso tempo è un’ottima notizia per la stessa Agenzia che potrà contare stabilmente su figure professionali altamente qualificate grazie alle quali sarà possibile dare risposte sempre più efficaci alle esigenze di tutela dell’ambiente e, di conseguenza, a salvaguardia della salute dei cittadini del Lazio”.

“Siamo arrivati a questo risultato – concludono Carrubba e Arena – grazie
all’impegno corale di Regione, ARPA e sindacati durante tutto il 2012 e ne siamo particolarmente soddisfatti, soprattutto perché è in netta controtendenza con la drammatica situazione nazionale e regionale dei lavoratori precari. A questo punto non ci resta che augurare a tutti i nuovi assunti un percorso professionale ricco di soddisfazioni all’interno dell’Agenzia”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
.uffa { text-align: center; } .inner { display:inline-block; }