CENTO TIROCINI IN EUROPA PER MANAGER ALBERGHIERI CON LEONARDO DA VINCI

CENTO TIROCINI IN EUROPA PER MANAGER ALBERGHIERI CON LEONARDO DA VINCI

“The New Hotel: a European work experience in the field of the Hotel Management”, è il progetto, nell’ambito del programma Lifelong Learning-Leonardo da Vinci, che mette a disposizione 100 borse di studio per stage finalizzati alla formazione di manager alberghieri.

Il programma, organizzato dal Polo Informatico di Vasto (CH) in collaborazione con Youth Europe Service di Potenza, è rivolto a 100 giovani neolaureati e offre l’opportunità di partecipare a tirocini di 13 settimane in Inghilterra, Malta, Spagna, Cipro e Turchia.

L’iniziativa si rivolge a 100 giovani beneficiari provenienti da tutta Italia già in possesso, al momento della presentazione delle candidature, di Laurea di Primo Livello in Scienze Economiche o in Economia del Turismo (o titoli equipollenti).

Potranno essere ammesse anche persone in possesso di Diploma di Scuola Superiore che dimostrino, con adeguata documentazione, di avere avuto un’esperienza professionale nel settore di riferimento.

Le borse di tirocinio saranno precedute da un periodo di formazione linguistica e da altre attività propedeutiche. Le candidature possono essere inoltrate fino al 31 dicembre 2012 seguendo le indicazioni sul sito www.poloinformatico.net

You must be logged in to post a comment Login

h24Social