QUESTIONE MONTEBOVI, GIOVEDÌ IL TAVOLO DI CONFRONTO PRESSO LA PREFETTURA DI ROMA

QUESTIONE MONTEBOVI, GIOVEDÌ IL TAVOLO DI CONFRONTO PRESSO LA PREFETTURA DI ROMA

Si è tenuta questa mattina, nei pressi dello stabilimento Montebovi sito sulla Nettunense, l’assemblea dei lavoratori cui hanno preso parte i rappresentanti sindacali regionali e nazionali di categoria e, in rappresentanza delle amministrazioni comunali di Aprilia e Lanuvio, il Sindaco f.f. Antonio Terra, l’Assessore Luana Caporaso e il Sindaco Luigi Galieti.
Al momento, dopo le denunce di atteggiamento antisindacale mosse dalle maestranze nei confronti dell’imprenditore, non paiono essere sopraggiunte novità positive riguardo alla situazione di crisi che ha colpito l’azienda sita sul territorio di Lanuvio a Campoleone.
D’altro canto, già giovedì prossimo, le parti si ritroveranno allo stesso tavolo di confronto, nel vertice convocato dal Prefetto di Roma a seguito delle richieste degli amministratori comunali. I rappresentanti dei Comuni e quelli sindacali, nella giornata odierna, hanno confermato la loro presenza al vertice presso la Prefettura di Roma, nonché la loro volontà di sottoporre la questione Montebovi anche all’attenzione del Ministro per lo Sviluppo Economico.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]