PROTOCOLLO D’INTESA FIRMATO DALL’OPES ITALIA CON IL MOVIMENTO CICLISTICO LATINA

PROTOCOLLO D’INTESA FIRMATO DALL’OPES ITALIA CON IL MOVIMENTO CICLISTICO LATINA

Un importante protocollo d’intesa è stato sottoscritto tra il Movimento Ciclistico Latina e L’Opes Italia: l’accordo riguarderà l’annata 2013. “Si tratta di una collaborazione importante perché ci permetterà di avere il supporto dell’Opes in quanto ente per l’educazione allo sport e associazione di rilievo nel panorama territoriale – ha commentato il responsabile del Movimento Ciclistico Latina, Alberto Borgognoni – Una volta ratificato l’accordo ci siamo messi subito al lavoro per programmare la nuova stagione e posso già annunciare che sarà ricca di appuntamenti importanti con complessivamente circa 40 corse in programma”.
Tra le primissime competizioni del 2013 spiccano due classiche di inizio stagione in programma a marzo: i memorial Marino Peloso e Erminio Destro. Si tratta in entrambi i casi di manifestazioni molto attese che c’è da scommettere non tradiranno le aspettative.
Il Movimento Ciclistico Latina comprende oltre 40 Asd dilettantistiche di tutto il territorio non solo provinciale e, adesso, grazie al protocollo d’intesa raggiunto con l’Opes è pronto per aumentare ulteriormente il suo peso specifico nel settore delle due ruote. “Siamo onorati come Ente per l’educazione allo sport – ha precisato Davide Fiorello dell’Opes Italia – di contribuire allo sviluppo nel nostro territorio di una disciplina gloriosa e nobile come il ciclismo. Per quanto mi riguarda spero vivamente che questo sia l’inizio di una collaborazione duratura nel tempo in modo che pian piano si possano realizzare anche nuove manifestazioni”.
Il Movimento Ciclistico Latina oltre alla figura del responsabile Alberto Borgognoni, ha nel socio fondatore Ivo Gasparetto, in Emanuela Dell’Aguzzo, Guerrino Campagnaro e Francesco Borgognoni dei validissimi membri dello staff.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social