LEGA PRO, I DIV.: IL LATINA AFFRONTA LA PAGANESE PER CONTINUARE A SOGNARE

Penultimo turno del girone di andata. Il Latina sarà ospite della Paganese domani, domenica 15 dicembre, alle ore 18, orario fissato per consentire la diretta televisiva sui canali di Extra Tv Frosinone. La squadra di mister Fabio Pecchia si è allenata oggi, sabato 14 dicembre, sul campo della Fulgorcavi per l’ultima rifinitura prima della partenza per Pagani fissata nel primo pomeriggio di oggi. La squadra è al completo, tranne il difensore centrale Cottafava, squalificato. Recuperato anche Burrai, che sarà a disposizione di Pecchia per un posto in campo.

Squadra difficile che abbiamo già incontrato in Coppa – ha spiegato Pecchia – Dovremo essere bravi a proporre gioco e prendere in mano le redini della manovra da subito, così come abbiamo fatto contro il Gubbio”.


A dirigere la partita sarà il signor Gian Luca Benassi di Bologna, coadiuvato da Nicolò Calò e Giuseppe Grillo di Molfetta.

LUTTO IN CASA NERAZZURRA – Un’altra triste notizia ha colpito oggi l’ambiente nerazzurro. E’ scomparso prematuramente all’età di soli 39 anni Davide Rigato, dopo una lunga degenza per un male incurabile. Rigato era stato designato, prima che gli venisse riscontrata la malattia, come preparatore dei portieri del settore giovanile dell’Us Latina. I funerali saranno officiati presso la chiesa di Santa Maria Goretti a Latina domani, domenica 15 dicembre, alle ore 15.30. La società si unisce al cordoglio di famigliari e amici.