DOMENICA 16 DICEMBRE AL D’ANNUNZIO CONCERTO “LATINA PER LATINA”

DOMENICA 16 DICEMBRE AL D’ANNUNZIO CONCERTO “LATINA PER LATINA”

Continuano i festeggiamenti in occasione dell’80° Anniversario della fondazione della Città di Latina. In programma domenica 16 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro D’Annunzio il Concerto “Latina per Latina”.

Sarà un evento ad ingresso gratuito per allietare tutta la cittadinanza in prossimità delle feste natalizie,  con le esibizioni dal vivo delle Bande musicali e dei Cori apprezzati e noti su tutto il territorio pontino.

Parteciperanno al concerto la Banda Musicale “Rossini”, la Corale San Marco (diretta dal M° Mauro Bassi),  il Coro “Le Mani Colorate” (diretto da Marilena Boschin, Mariangela Peduto e Letizia Saltarelli)e il Coro “Voci Bianche” ” (diretto dal M° Monica Molella che festeggeranno in musica gli ottanta anni di Latina eseguendo brani del repertorio storico e tradizionale della città.

L’ensemble strumentale e vocale sarà diretto dal Maestro Raffaele Gaizo. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

“Il pensiero di regalare un concerto a Latina, con i cori e le bande musicali della città, mi è sembrato da subito un’idea coinvolgente e adatta alle festività natalizie e al compleanno della città. Un concerto dedicato a Latina, dalle persone che amano questa città”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]