
Riportiamo il comunicato stampa ufficiale del Formia Calcio. Pace fatta tra società e amministrazione comunale.
“Al termine degli incontri avvenuti nelle ultime ore tra il Sindaco di Formia, dott. Michele Forte, il suo vice geom. Benedetto Assaiante, ed il presidente della U. S. Formia 1905 Calcio dott. Aldo Zangrillo, le parti hanno trovato un punto d’ accordo per portare a regolare conclusione l’ attuale campionato di Eccellenza, scongiurando il ripetersi di nuove rinunce a gare ufficiali.
Il gruppo di calciatori biancazzurri non verrà ulteriormente smembrato, al suo interno verranno inseriti alcuni elementi chiamati a colmare le avvenute partenze ed a rinforzare l’ organico stesso, nell’ ottica di raggiungere quanto prima l’ obiettivo di una stagione tranquilla.
Nell’ ambito di una ritrovata armonia con le istituzioni locali, giocatori, tecnici ed addetti del club biancazzurro saranno ricevuti sabato mattina alle ore 12, presso la Sala “Ribaud” del Palazzo Comunale, e per l’ occasione ci sarà il tradizionale scambio di auguri natalizi; subito dopo, i vertici cittadini e societari terranno una breve conferenza stampa“.