SABATO 15 DICEMBRE IL GRANDE GOSPEL A GAETA

L’ Associazione culturale “Le Tradizioni” presenta per la quarta edizione “Christmas in Gospel”, gran concerto di Natale eseguito dal coro “Big Soul Mama Gospel Choir ” diretto dal maestro Roberto Del Monte.

Sabato 15 dicembre 2012 alle ore 21.00 presso il Santuario della SS. Annunziata in Gaeta Medievale. “Siamo orgogliosi di presentare alla città di Gaeta uno dei migliori cori gospel italiani , sicuramente uno degli eventi di spicco e di maggiore qualità artistica di tutto il territorio.


“E’ stato molto impegnativo riuscire ad inserire Gaeta tra le tappe del tour natalizio del coro di Latina, che prevede tra l’ altro, numerose esibizioni in diversi programmi televisivi del palinsesto RAI. La soddisfazione è immensa soprattutto se pensiamo che lo spettacolo è gratuito, per non parlare, poi, dell’ emozione del tutto singolare che questi artisti trasmettono durante l’esibizione”. Queste le parole degli organizzatori, entusiasti di quanto fatto finora.

L’ evento, patrocinato dal Comune di Gaeta è parte integrante di un programma pensato è realizzato in simbiosi con le associazioni Gaeta Dinamica e Graffialisti con le quali si è instaurato un rapporto di profonda amicizia, stima reciproca e collaborazione.

L’ iniziativa ha sopratutto uno scopo benefico, durante la serata, infatti, sarà effettuata una raccolta fondi a favore del restauro del Santuario della SS. Annunziata.

Non resta dunque che rinnovare l’ appuntamento, a quanti lo vorranno, a sabato 15 dicembre 2012 ore 21.00 presso il Santuario della SS. Annunziata in Gaeta Medievale.