
Aria di festa per la tradizionale «cena degli auguri» del Lions Club Gaeta i cui soci si sono riuniti venerdì al Castello Miramare di Formia. Dopo i saluti del presidente Lions Luca Duratorre, e delle autorità, tra cui il comandante della scuola nautica della Guardia di Finanza, colonnello Marcello Marzocca e del vice sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, è stato consegnato il «Leone d’oro» alla scuola nautica Guardia di Finanza per le attività svolte dalle Fiamme Gialle a tutela del territorio.
Presenti all’appuntamento Lions i presidenti del Club Fondi, Francesco Berardi, e del Club Terracina, Maria Chiaiese, oltre a Giovanni Sampiero, presidente Zona «B» e Mimmo Mariani presidente di Zona «A». Con loro anche il presidente di circoscrizione Mario Schinco.

Nel corso dell’incontro sono stati premiati con un guidoncino Lions la scrittrice Vera Mignano, per il servizio reso alla comunità attraverso la diffusione della cultura; il giudice Beniamino Russo, per anni in servizio al Tribunale di Gaeta, per il servizio reso alla comunità attraverso l’amministrazione della giustizia; il giornalista Francesco Furlan, per il servizio reso alla comunità attraverso un’informazione corretta.