GAETA, I LIONS PREMIANO LA GUARDIA DI FINANZA

*Il colonnello Marcello Marzocca riceve il “Leone d’Oro” dal presidente Lions Luca Duratorre (foto Enrico Duratorre)*

Aria di festa per la tradizionale «cena degli auguri» del Lions Club Gaeta i cui soci si sono riuniti venerdì al Castello Miramare di Formia. Dopo i saluti del presidente Lions Luca Duratorre, e delle autorità, tra cui il comandante della scuola nautica della Guardia di Finanza, colonnello Marcello Marzocca e del vice sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, è stato consegnato il «Leone d’oro» alla scuola nautica Guardia di Finanza per le attività svolte dalle Fiamme Gialle a tutela del territorio.

Presenti all’appuntamento Lions i presidenti del Club Fondi, Francesco Berardi, e del Club Terracina, Maria Chiaiese, oltre a Giovanni Sampiero, presidente Zona «B» e Mimmo Mariani presidente di Zona «A». Con loro anche il presidente di circoscrizione Mario Schinco.


*Un momento della serata (foto Enrico Duratorre)*

Nel corso dell’incontro sono stati premiati con un guidoncino Lions la scrittrice Vera Mignano, per il servizio reso alla comunità attraverso la diffusione della cultura; il giudice Beniamino Russo, per anni in servizio al Tribunale di Gaeta, per il servizio reso alla comunità attraverso l’amministrazione della giustizia; il giornalista Francesco Furlan, per il servizio reso alla comunità attraverso un’informazione corretta.