MANCATE RETRIBUZIONI, SCIOPERO AL MOF DI FONDI

*Il Mercato Ortofrutticolo di Fondi*

Una giornata di sciopero da parte del personale della Tecnoservizi. Lo ha annunciata la Cgil Fp attraverso il suo segretario generale Giulio Morgia in una lettera indirizzata alla direzione della Tecnoservizi di Castelforte, alla direzione della Ambroselli di Castelforte, alla direzione del Mof di Fondi e al Prefetto di Latina.

“In data odierna si è tenuta una animata assemblea nei pressi del mercato ortofrutticolo di Fondi con i lavoratori della Tecnoservizi che non percepiscono lo stipendio delle ultime due mensilità nonché parte della quattordicesima. E’ intervenuto anche il presidente della Ambroselli il quale ha spiegato la incresciosa situazione in cui si trova l’azienda rispetto ai mancati pagamenti da parte del Mof che da diversi mesi non eroga quanto pattuito dal contatto.


I lavoratori, nonostante quanto esposto dall’azienda, hanno deciso di proclamare lo stato di agitazione e danno mandato alla scrivente di comunicare una prima giornata di sciopero da tenersi entro il 15 del mese di dicembre; dal periodo che intercorrerà dalla data odierna al 15 si terranno una serie di assemblee e sit – in nei pressi del Mof”