Dopo le ultime vicissitudini societarie, ora è praticamente ufficiale. Salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, il derby di Eccellenza tra Terracina e Formia in programma domani al “Colavolpe” non si giocherà.
L’attesa sfida del calcio del sud pontino non andrà in scena per la mancata presentazione del Formia di mister Giuseppe Selvaggio, falcidiato da problemi societari. In settimana, per la settima volta negli ultimi cinque anni, il patron Aldo Zangrillo ha rassegnato le dimissioni da numero uno del Formia consegnando la squadra nelle mani del sindaco, Michele Forte, artefice, stando alle dichiarazioni riportate dallo stesso ex patron biancoazzurro, di promesse mai mantenute in questi mesi insieme con il figlio, l’onorevole Aldo Forte.
Nonostante Zangrillo abbia lasciato il titolo sportivo al Comune, dall’amministrazione non è mai arrivata nessuna risposta sia nella giornata di giovedì che in quella odierna, ultimo giorno di speranza per i tifosi formiani.
Dunque l’undici di Selvaggio non scenderà in campo a Terracina; Pirolozzi (Hermada) e De Santo (Sibilla Bacoli) hanno già salutato il “Perrone” e da oggi sono liberi di accasarsi ovunque anche gli altri elementi della rosa formiana. Dalla dirigenza filtra anche un’altra voce e cioè che neanche la Juniores si presenterà in campo per disputare il suo impegno settimanale.
Fonte: zonapontina.com