Altri movimenti di mercato in casa Gaeta. Approda alla corte di mister Felice Melchionna il veterano portiere Christian Cuomo mentre saluta i colori biancorossi il duttile difensore, Gaetano Elitro.
Dopo aver sostenuto il primo allenamento, il 38enne Christian Cuomo e la società tirrenica hanno stretto l’accordo fino al termine della stagione. Domenica contro la Nuova Circe si sarà quindi l’estremo difensore ex Terracina al posto di Capodici che aveva già salutato Gaeta la scorsa settimana. Per quanto riguarda Gaetano Elitro, invece, il terzino per motivi personali ha chiesto ed ottenuto la possibilità di avvicinarsi a casa. Il club non troverà alcun sostituto in quanto è vicino al rientro dopo una lunga sosta per infortunio Erasmo Fortunato, il difensore centrale prodotto del vivaio gaetano.
Infine, ultimo aggiornamento sull’impianto che il Gaeta utilizzerà domenica per disputare l’impegno casalingo contro la Nuova Circe. Entro questa sera sarà definita la sede del match, probabilmente il campo di Sperlonga. Giovedì, in vista della sfida di campionato, la formazione di Melchionna incontrerà la Nuova Itri in amichevole.