MERCATO: COLPO DEL TERRACINA. ARRIVA MORELLI DALLA VIS ARTENA

MERCATO: COLPO DEL TERRACINA. ARRIVA MORELLI DALLA VIS ARTENA

La voce già circolava negli spogliatoi dello stadio “Nicola Perrone” di Formia subito dopo la sfida tra i biancoazzurri di mister Selvaggio e la Vis Artena.
Emanuele Morelli aveva evitato le domande di alcuni giornalisti a riguardo ma quest’oggi è arrivata l’indiscrezione che vale di fatto come conferma ufficiale. Il centravanti rossoverde passa infatti al Terracina in riva al Tirreno secondo quelli che sono gli ultimi rumors di mercato. Dopo tre stagioni, Morelli lascia dunque la Vis Artena approdando al “Colavolpe” e aumentando così il peso offensivo di mister Alessandro Cucciari che oltre quindi alla fantasia e alla velocità di Marzullo e Neri ora potrà contare su un ariete con il fiuto del gol, come dimostra il suo score nelle ultime stagioni in questa categoria.

Emanuele Morelli, classe 1982, prima di militare nel girone B del campionato di Eccellenza con i rossoverdi di Artena aveva vestito in passato le casacche di Gaeta, Sandonà, Vittoria, Cosenza, Brescello e Lugo in serie D oltre a quella del Cervia nell’oramai famoso reality show di Italia 1 di alcuni anni fa.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social