DNA: LA BENACQUISTA FA VISITA ALLA MOBYT FERRARA. SFIDA IN DIRETTA SU SPORTITALIA 2

Domenica 2 Dicembre alle ore 14:00, al PalaSegest di piazzale Azzurri d’Italia per la 13ma giornata di campionato DNA, la Benacquista Assicurazioni Latina affronta la Mobyt Ferrara. Per la prima volta quest’anno, i nerazzurri giocheranno in diretta sul grande schermo, la gara infatti sarà trasmessa su Sportitalia2, canale 61 del digitale terrestre e 226 della piattaforma Sky, con telecronaca di Paolo Taddeo e Marco Morganti.

La seconda tappa di una venti giorni di fuoco per la truppa di Mattia Ferrari, che dopo la trasferta di San Severo e la sfida in terra marchigiana, nel turno successivo giocheranno per la terza volta consecutiva in campo avverso in quel di Chieti.


L’analisi del match del PalaSegest è affidata al Vice-Coach Giuseppe Di Manno: “Ferrara è reduce da due buone prove quali la vittoria in casa con Omegna e la sconfitta di misura sul campo di Chieti nell’ultimo turno di campionato per 65-62 dopo aver a lungo condotto le operazioni. In settimana ha completato l’organico con l’innesto di Circosta, ottimo tiratore in uscita dagli Eagles Bologna che garantirà qualità sul perimetro alla squadra di coach Morea. Asse portante del quintetto estense – prosegue Di Manno – è l’asse play-pivot composta da Ferri e Benfatto, due giocatori di assoluto valore molto pericolosi sia nell’area che fuori. E’ una squadra che esegue molto ed alla quale cercheremo di mettere qualche granellino di sabbia nei loro ingranaggi per far nostra la partita”. Per quanto riguarda la situazione in casa Latina: “Arriviamo da un periodo di allenamento molto intenso di 10 giorni e dopo il turno di riposo abbiamo tanta voglia di riscatto per abbandonare subito l’ultima posizione in classifica”.

Gli arbitri di Mobyt Ferrara-Benacquista Assicurazioni Latina saranno Ascione Achille di Caserta e Pratillo Francesco di Casagiove (CE)

LIVE MATCH – Oltre alla diretta su Sportitalia2 a partire dalle 14:00, ricordiamo a tutti gli appassionati che non potranno essere davanti alla tv, la possibilità di seguirci attraverso gli aggiornamenti live su Twitter, Facebook e www.latinabasket.it.

LATINA FIORI –  Dopo il grande successo di due settimane fa, torna l’appuntamento al Centro Commerciale Latina Fiori per il Latina Basket, che per tutta la settimana è stata presente con uno stand allestito dalla società all’interno della struttura commerciale del capoluogo pontino. Anche in questa occasione, verranno distribuiti palloncini e ingressi gratuiti per tutti gli Under 18 in vista del prossimo match interno di sabato 15 Dicembre alle 20:30 al PalaBianchini contro Mirandola. Consegnando il coupon compilato alla biglietteria, potranno entrare anche due accompagnatori acquistando fino a due tagliandi al prezzo speciale di 5,00 € ciascuno. I coupon si potranno anche scaricare dal sito ufficiale del Latina Basket www.latinabasket.it e dalle pagine ufficiali su facebook e twitter.

CONCORSO INSTAGRAM – Ancora una novità per gli appassionati di basket e tecnologia, fan del Latina Basket. Scarica gli sfondi creati per iPhone e smartphone con il logo della nostra società e potrai vincere un pass per entrare al Palazzetto per tutta la stagione. Il regolamento del concorso è semplice: scarica uno sfondo per iPhone dal sito www.latinabasket.it oppure dalle pagine fan ufficiali di Latina Basket su Facebook, Twitter o Instagram. Scatta una foto con lo sfondo applicato e pubblicata su Instagram con l’hashtag #LatinaBasket oppure menzionando @LatinaBasket. Tra tutti i partecipanti, sarà sorteggiato un fortunato fan che riceverà il “pass fotografo” per assistere (e scattare foto) gratuitamente a tutte le partite interne della Benacquista Assicurazioni Latina del campionato di basket DNA 2012-2013. Saranno ritenute valide solo ed esclusivamente tutte le foto pubblicate e taggate fino alle ore 23.59 di mercoledì 12 dicembre. Il pass, rigorosamente nominativo, potrà essere ritirato al botteghino prima della gara di sabato 15 Dicembre contro Mirandola.