GAETA, ALLUVIONE DEL 31 OTTOBRE: FINO AL 22 DICEMBRE È POSSIBILE PRESENTARE LE PERIZIE RELATIVE AI DANNI

GAETA, ALLUVIONE DEL 31 OTTOBRE: FINO AL 22 DICEMBRE È POSSIBILE PRESENTARE LE PERIZIE RELATIVE AI DANNI

C’è tempo fino al 22 dicembre 2012 per presentare in Comune le perizie relative ai danni causati dagli eventi calamitosi del 31 ottobre – primo novembre 2012 e dall’ondata di maltempo dei giorni precedenti.

Lo fa sapere l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Cosmo Mitrano che si sta attivando affinché la Regione Lazio possa procedere ad eventuali risarcimenti dei danni subiti dalla cittadinanza, in occasione di quegli eventi meteorologici straordinari, per i quali è stato chiesto lo stato di calamità naturale.

Allo scopo gli uffici comunali hanno avviato la quantificazione dei suddetti danni che dovrà essere comunicata alla Direzione Ambiente, Area Difesa del Suolo e Concessioni Demaniali della Regione Lazio.

Di qui l’invito dell’Amministrazione rivolto a tutti i cittadini interessati e a tutte le imprese coinvolte, a presentare al Comune di Gaeta – II Dipartimento “Urbanistica, Ambiente, Lavori Pubblici”, entro il 22 dicembre prossimo, una perizia giurata a firma di apposito tecnico fiduciario, con l’indicazione e relativa quantificazione dei danni subiti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social