La Divisione Largo Consumo di Articolo1 ha aperto le offerte di lavoro per il Natale 2012 che interessano il settore della Grande Distribuzione Organizzata GDO e coinvolgono supermercati, ipermercati e grandi magazzini di tutta Italia, dove serve personale disponibile a lavorare durante questo picco di stagione. I contratti di sono di tre mesi, le figure professionali ricercate copriranno 3450 posti di lavoro.
350 addetti cassa. I candidati ideali sono in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, hanno una seppur breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress. Conoscenza di tutti nuovi sistemi di pagamento (POS, etc.).
300 addetti alla vendita. I candidati hanno una bella presenza, una buona conoscenza della lingua italiana e una precedente esperienza nella mansione.
200 addetti banco macelleria; 200 addetti banco pescheria; 200 addetti banco gastronomia; 200 addetti banco ortofrutta; 200 addetti banco panetteria. I candidati prescelti avranno il compito, oltre alle attività di preparazione e di confezionamento del prodotto, di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico.
300 addetti scaffali e magazzinieri. I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione e capacità di utilizzo del muletto (per gli addetti magazzino).
500 addetti all’inventario. I candidati ideali sono dinamici e precisi. Non occorre alcuna precedente esperienza, serve solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora.
L’orario di lavoro è su turni: 4.00-8,00; 20.00-24.00; 22.00-6.00. Per tutte le figure sono richieste buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Viene offerto un contratto di somministrazione per tre mesi. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia.
Gli interessati alle offerte di lavoro Natale 2012, ambosessi, possono inviare il proprio curriculum vitae precisando la mansione di interesse e la sede di lavoro preferita, con autorizzazione al trattamento dei dati via e-mail a: gdo@articolo1.it
In caso di problemi, l’email può essere inviata a: Alessandra.riccio@articolo1.it
Home Attualità