LATINA, “LINEA C” DEI BUS: IL COMUNE RECEPISCE LE ESIGENZE DEI PENDOLARI

LATINA, “LINEA C” DEI BUS: IL COMUNE RECEPISCE LE ESIGENZE DEI PENDOLARI

In merito alla cosiddetta “Linea C” di trasporto urbano, la linea che collega Latina Scalo con le autolinee, toccando, tra l’altro, anche via Carrara e piazza Moro e al servizio soprattutto di studenti e lavoratori pendolari, il Comune di Latina sottolinea di aver già attivato da diversi giorni le iniziative necessarie per migliorare il  servizio. In particolare nei giorni scorsi il delegato ai trasporti, Alberto Pansera, e il presidente del Consiglio comunale, Nicola Calandrini, hanno incontrato una delegazione di utenti della “Linea C”, in particolare studenti, con i loro genitori, e lavoratori.

I rappresentanti del Comune hanno specificato che il servizio della “Linea C” è in fase sperimentale e quindi a breve verranno rimodulati tragitto ed orari tenendo conto delle specifiche esigenze degli utenti emerse anche nel corso dell’incontro avuto con gli stessi.

L’obiettivo legato alla istituzione della “Linea C”, infatti, è proprio quello di soddisfare al massimo le esigenze della specifica categoria di studenti e pendolari e dunque di modulare la linea di trasporto sulla base di tali esigenze.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social