ASSEMBLEA DI “LATINA AMBIENTE”: RINVIATA A LUNEDI’ LA NOMINA DEL NUOVO CDA

Si  è svolta questo pomeriggio la prevista seduta di assemblea della società “Latina Ambiente S.p.A.” a cui ha preso parte anche il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, in rappresentanza del Comune di Latina, socio di maggioranza.

L’assemblea si è aperta con l’inversione dell’ordine del giorno, che ha consentito di rinviare il punto relativo alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione della società. L’inversione è stata causata dall’assenza del maggiore socio privato di “Latina Ambiente S.p.A.”, dovuta a impegni improvvisi del dott. Francesco Colucci.


L’assemblea ha quindi ascoltato la relazione dell’amministratore delegato della società, Valerio Bertuccelli, che ha illustrato ai soci l’ultimo anno e mezzo di attività della “Latina Ambiente S.p.A.”. Il Comune di Latina ha quindi preso atto di tale relazione e l’assemblea è stata aggiornata a lunedì prossimo, data in cui sarà presente anche il socio privato e si procederà al rinnovo delle cariche del Consiglio di amministrazione.

Si è deciso, quindi, nella massima trasparenza, di aprire la seduta assembleare e continuare nella riunione di lunedì.