FORMIA, SPACCIO: LA POLIZIA ARRESTA UN 23ENNE A PIAZZA SANTA TERESA

È stato arrestato ieri dagli uomini della polizia del commissariato di Formia, diretto dal vicequestore Paolo Di Francia, un giovane 23enne trovato in possesso di quaranta grammi di hascisc divisi in più parti. Roberto Truglia, questo il nome del ragazzo, un pluripregiudicato per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio, è stato dapprima individuato e poi fermato mentre si trovava nei pressi di piazza Santa Teresa a Formia.

Il giovane, secondo le ipotesi dei poliziotti, era un assiduo frequentatore di ambienti scolastici e comunque legati allo spaccio di droghe tra coetanei e più giovani. Insieme a lui al momento dell’arresto, dopo che ha tentato di disfarsi della droga poi recuperata dalla polizia, c’era anche una ragazza. In un secondo momento gli uomini del commissariato hanno anche effettuato una serie di perquisizioni nell’abitazione del giovane senza però ritrovare altre sostanze.


Il 23enne è stato immediatamente trasferito presso la camera di sicurezza del commissariato di via Olivastro Spaventola, mentre domani si svolgerà il rito per direttissima presso il tribunale di Gaeta. Continua perciò senza sosta la lotta alla droga nel comprensorio da parte della polizia che moltiplica sensibilmente ormai da mesi gli arresti per droga.