***video***OLTRE 1000 PARTECIPANTI ALLA 4^MARATONINA DELLE TERRE PONTINE. VINCONO FILALI E D’AURIA

***video***OLTRE 1000 PARTECIPANTI ALLA 4^MARATONINA DELLE TERRE PONTINE. VINCONO FILALI E D’AURIA


Si è svolta ieri a Borgo Montello la quarta edizione della “Maratonina delle Terre Pontine”, una delle competizioni podistiche più partecipate della provincia di Latina.

Alla maratonina di 13 km hanno partecipato circa 850 atleti, 200 hanno preso parte alla corsa amatoriale battezzata “Passo dopo passo, passeggio, mi diverto e corro” su un tracciato di circa sei chilometrie 500 bambini che hanno dato vita alla “Corro per te”, la corsa dedicata ai più piccoli.

Tayeb Filali, cresciuto agonisticamente a Borgo Montello ha corso con le insegne del Centro Fitness Montello di Sergio Zonzin, ed ha tagliato il traguardo dopo 40 minuti e 14 secondi. Al secondo posto si è classificato Carmine Buccilli dell’Atina Trail Running con il tempo di 41’43”, al terzo Giorgio Calcaterra.

Romina D’Auria della Podistica Terracina con 49’03”, ha vinto la sezione femminile, al secondo posto davanti Veronica Correale ed al terzo Fabiola Desiderio. La speciale classifica a squadre è stata aggiudicata dal Centro Fitness Montello con la partecipazione di 100 corridori.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social