SOGIN, UGL: ”BENE IL ROAD SHOW 2012 A LATINA”

SOGIN, UGL: ”BENE IL ROAD SHOW 2012 A LATINA”

“E’ motivo di soddisfazione il fatto che, nonostante il periodo di crisi e di ‘buio’ che attraversa l’economia italiana, finalmente si possa parlare di nuove committenze e di assunzioni per la Sogin”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il segretario nazionale dell’Ugl Chimici, Luigi Ulgiati, e il segretario provinciale dell’Ugl Chimici-Energia di Latina, Giuliano Perci, commentando quanto emerso dal ‘Road Show 2012’, incontro che si è tenuto presso il sito Sogin di Latina, nel corso del quale sono state illustrate le prospettive future dell’azienda.

All’evento, a cui ha partecipato Perci con i rappresentanti delle altre organizzazioni sindacali, oltre ai principali enti e alle istituzioni locali, “è stata fatta – si legge nella nota – una panoramica generale delle attività del sito della ex centrale nucleare, degli investimenti sul decommissioning e sulle prospettive occupazionali”.

“Per parte nostra – si conclude nella nota – apprezziamo la costante attenzione dimostrata da Sogin sui temi della sicurezza e della salute dei lavoratori, ma anche del territorio, e auspichiamo che si intervenga a breve e con efficacia per creare nuove opportunità”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social