TENTA DI RUBARE IN UN SUPERMERCATO, 20ENNE TRATTO IN ARRESTO DALLA POLIZIA

Alle ore 19.45 di ieri, il personale della Squadra Volante interveniva presso l’ipermercato Panorama ubicato presso il centro commerciale Latina Fiori, dove un individuo era stato sorpreso dopo che si era impossessato di un paio di scarpe Adidas, occultandole sotto i propri abiti.
La sua manovra non passava però inosservata a un addetto alla sicurezza del negozio, che una volta oltrepassate le casse provvedeva a bloccarlo per chiedergli contezza.
Il malfattore, C.N.D., di anni 20, piuttosto corpulento, andava in escandescenza e reagiva aggredendo il dipendente al petto con una gomitata e strattonandolo, al punto di finire in terra con altri dipendenti che intervenivano in aiuto del loro collega.
Grazie all’arrivo del personale della Polizia di Stato il giovane, noto alle Forze dell’Ordine perché già censurato per reati di carattere predatorio, veniva ammanettato e tratto in arresto, nonché condotto in custodia cautelare presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, così come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica Dott.ssa Pigozzo.
A seguito di una perquisizione gli veniva rinvenuto addosso anche un telecomando, sempre sottratto dagli scaffali dello stesso esercizio.