IRIS SERAPO GAETA: CACCIA AL TERZO SIGILLO IN TERRA CAMPANA

*Coach Nardone (foto Gianluca Di Fazio)*

Vigilia di settima giornata di campionato per la Iris Serapo Gaeta, che domenica, con inizio alle ore 18, scenderà in terra campana per l’incontro che la vedrà opposta alla BBC Agropoli.

I campani hanno ottenuto 3 vittorie nelle 6 partite giocate e dimostrato di avere una marcia in più fra le mura amiche dove, nell’ultima partita casalinga, sono stati capaci di battere la Pall. Pescara, una delle squadre più forti di questo campionato. Coach Paternoster può permettersi una panchina profonda con giocatori capaci da dare il loro prezioso contributo, ma la possibile assenza di Ferrara gli potrebbe creare qualche problema anche se Stijepovic, Marmugi e Tagliabue rappresentano delle garanzie.


In casa biancoverde, messa da parte l’euforia per il derby vinto, si è pensato subito a preparare questa gara, la prima delle due trasferte consecutive, contro una  squadra che, comunque, a detta di Coach Nardone, con o senza Ferrara gioca una buona pallacanestro e che quindi ci vorrà la migliore Iris Serapo Gaeta per provare a portare a casa i due punti. Ci auguriamo che il momento magico possa continuare, anche perché un’eventuale vittoria, visti gli scontri diretti in programma che interessano la zona salvezza, potrebbe far posizionare la Iris Serapo Gaeta in una posizione momentanea di classifica più tranquilla.