BENACQUISTA LATINA, LUCA RALLO: “A BOLOGNA PER VINCERE”

BENACQUISTA LATINA, LUCA RALLO: “A BOLOGNA PER VINCERE”

A rappresentare uno degli ingranaggi fondamentali dello staff societario della Benacquista Assicurazioni Latina è Il Team Manager Luca Rallo. Il quasi 30enne dirigente, lo scorso anno in LegaDue a Veroli, si coordinerà con il nuovo Direttore Sportivo nerazzurro Dante Morandi per dare vita ad una collaborazione che mira a far crescere il club pontino sotto ogni aspetto, da quello logistico a quello sportivo.
L’innesto di Dante Morandi, importante dirigente del Consiglio Direttivo della società e già Addetto Agli Arbitri da diversi anni, non può che dare solidità alla nostra organizzazione – dichiara il team manager Luca Rallo – la squadra e lo staff hanno accolto Dante con grande calore, riconoscendo in lui le profonde qualità umane e tecniche già dimostrate ampiamente. Il Presidente Lucio Benacquista e tutta la dirigenza ha voluto inserire da subito una figura che va a colmare un tassello finora non ricoperto: il suo ruolo è un ulteriore passo in avanti per la crescita della nostra società che si arricchisce della sua professionalità”.
Domenica 11 novembre al PalaSavena di San Lazzaro, la Benacquista Assicurazioni Latina affronterà gli Eagles. Come si prospetta questa gara in trasferta contro Bologna?
Impegnativa, come del resto si sta dimostrando il campionato DNA – dichiara il dirigente pontino – e sicuramente equilibrata, come tutte le partite finora disputate dalla nostra squadra, capace di giocarsela con ogni avversario, in casa e fuori. Bologna è una buona squadra e nonostante provenga da una pesante sconfitta, in casa non ha ancora mai perso: le motivazioni sul parquet non mancheranno e vincerà chi avrà più voglia di portare a casa i due punti“.
Anche se l’avvio di campionato non è stato molto favorevole, la Benacquista Assicurazioni Latina è una realtà che può solo crescere?
Una partenza con sole due vittorie non era assolutamente nei programmi, ma nel nostro sport sappiamo quanto i successi siano frutto di molteplici fattori. Abbiamo sciupato qualche ottima occasione, specialmente in casa: l’obiettivo principale è riprenderci quanto abbiamo purtroppo sprecato fino ad adesso, iniziando proprio dall’imminente trasferta di Bologna. Siamo, tuttavia, coscienti che quello che ci attende non è un calendario facile, per questo sarà fondamentale anche il recupero totale degli infortunati“.
Si ricorda che gli arbitri di Eagles Bologna-Benacquista Assicurazioni Latina saranno Fabiani Alessio di Altopascio (LU) e Mancini Nicola di Caserta; palla a due alle ore 18:00 e live match su Twitter e Facebook e www.latinabasket.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social