ATTIVITÀ LUDICO-MOTORIE DA TRE A SEI ANNI. LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO AD APRILIA

ATTIVITÀ LUDICO-MOTORIE DA TRE A SEI ANNI. LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO AD APRILIA

E’ stato presentato presso l’aula consiliare il progetto di attività ludico-motorie destinato a bambini da tre a sei anni, promosso dal comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano con il patrocinio del Comune di Aprilia e la collaborazione del comitato di quartiere Primo e della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo.

Alla conferenza di presentazione hanno preso parte anche i rappresentanti della sezione locale della Croce Rossa Italiana. In rappresentanza dell’amministrazione comunale hanno partecipato l’assessore ai Servizi Sociali Michela Biolcati Rinaldi e il presidente della VII commissione consiliare permanente Alessandro D’Alessandro.

Il progetto ha natura sociale e le famiglie avranno la possibilità di iscrivere i bambini pagando meno di 1 euro l’ora. Nel corso dell’anno saranno svolti alcuni incontri/seminari, gratuiti, sulla genitorialità di supporto alle famiglie stesse.

Le iscrizioni saranno possibili durante tutto l’anno, tutti i lunedì dalle 16-19 e giovedì 15 novembre presso la parrocchia SS. Pietro e Paolo. Le lezioni partiranno lunedì 19 novembre.

Comments are closed.

h24Social