ACCORDO RAGGIUNTO CON SNAM PER REALIZZARE ALTRI SEICENTO METRI DI RETE GAS A BORGO SABOTINO E S. MARIA

ACCORDO RAGGIUNTO  CON SNAM PER REALIZZARE ALTRI SEICENTO METRI DI RETE GAS A BORGO SABOTINO E S. MARIA

Accordo raggiunto tra il Comune di Latina e la società Snam gas per la realizzazione di un nuovo tratto di rete nei pressi di Borgo Sabotino. La stessa Snam, a seguito di apposita richiesta inoltrata dal Sindaco Giovanni Di Gioorgi, seguita da incontri tecnici, ha comunicato che la stessa società provvederà a suo carico “nelle prossime settimane a programmare l’intervento di estensione rete in via Ninfina II”.
Si tratta, in sostanza, del completamento della condotta del gas per circa 600 metri di tubazioni, nell’area compresa tra via Ninfina II e l’intersezione con la strada provinciale Alta (all’altezza della cosiddetta “madonnina”).
“Siamo soddisfatti poiché si tratta di un intervento molto atteso dai residenti della zona – afferma il Sindaco Giovanni Di Giorgi – che consentirà a decine di famiglie di poter usufruire di un importante servizio quale la rete del gas. Devo ringraziare la Snam per la sensibilità con cui ha accolto le nostre richieste, e il consigliere Fausto Furlanetto, che si è fatto interprete delle esigenze dei residenti. E’ un intervento a cui tenevamo molto perché va a completare un tratto di rete gas nella zona”.
I lavori saranno avviati entro la fine dell’anno con le relative autorizzazioni dell’amministrazione provinciale per le escavazioni nel tratto stradale che compete all’ente di via Costa.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social