NESSUNA RESPONSABILITA’ PER LO SCAURI: SI RIGIOCHERA’ LA SFIDA CONTRO ROSETO. DESIGNATI GLI ARBITRI PER PESCARA

*Toni Veglia con coach Gianluigi Galetti*

Ancora nessuna data ufficiale ma il dato certo è che Autosoft Scauri-Mec Energy Roseto si rigiocherà regolarmente al Pala Borrelli. Riportiamo dal portale www.basketscauri.it, la decisione del giudice sportivo in merito alla sospensione della partita di domenica sera per impraticabilità di campo.

Soc. AUTOSOFT SCAURINOMINTURNO – MEC ENERGY ROSETO Il Giudice Sportivo Nazionale ricevuto il referto e l’allegato al rapporto arbitrale da cui risulta che la gara è stata interrotta a 7 minuti e 52 secondi dalla fine del 2° periodo per impraticabilità del campo di gioco determinata dalla condensa formatasi sul parquet che non consentiva il regolare prosieguo del gioco e non garantiva l’incolumità di arbitri ed atlete; ritenuto che di tale impraticabilità non può essere considerata responsabile la società ospitante; visti gli artt. 26 e 67 Regolamento Esecutivo gare; P.Q.M. Dispone la ripetizione ex novo dell’incontro secondo le modalità stabilite dal Settore Agonistico; ingiunge alla soc. Autosoft Scauri Minturno di versare nuovamente il contributo gara e di corrispondere alla soc. Mec Energy Roseto il rimborso delle spese di viaggio, da colcolarsi a norma dell’art. 65 del suddetto Regolamento Esecutivo gare, all’atto della effettuazione della ripetizione della gara“.


Intanto sono stati designati i direttore di gara della prossima sfida di Divisione Nazionale B che vedrà lo Scauri di coach Gianluigi Galetti impegnato domenica 11 novembre, alle 18, al Palasport di via Elettra, contro il temibile Pescara. Saranno Dionisi Alessio di Fabriano e Vittori Marco di Castorano.