Ami la danza e il teatro contemporanei e ti piacerebbe dire la tua sugli spettacoli cui assisti? Sei un critico o un giornalista professionista? Sei un amante del linguaggio video e vorresti mostrare le tue capacità in una competizione? Adori parlare alla videocamera e diffondere i tuoi contributi nel web? Sei un artista e ti piacerebbe realizzare una video-critica di uno spettacolo che hai visto dando sfogo alla tua creatività? Vuoi semplicemente metterti in gioco e aggiudicarti i 1.000 euro in palio?
Il premio Critica in MOVimento fa per te! Destinatari sono tutti coloro che hanno compiuto 18 anni senza distinzione alcuna; requisito per accedere al contest è, infatti, semplicemente, essere stati spettatori in prima persona di qualsiasi spettacolo di danza o teatro, in qualunque contesto o luogo del mondo, per realizzarne poi, individualmente o anche in gruppo, una critica in video. La partecipazione è aperta anche a giornalisti e critici professionisti che vogliano sperimentare questa particolare metodologia di critica.
Per partecipare c’è tempo fino al 30 ottobre 2012 seguendo le indicazioni del sito www.giovaniartisti.it e nell’apposita pagina Facebook (www.facebook.com/criticainmovimento), su cui i partecipanti posteranno i propri contributi.
Home Attualità