MATCHANGE HA SCELTO CISTERNA

Si conclude oggi, registrando un successo di consensi ed affluenza, la prima edizione di ‘Matchange – Le imprese parlano alle imprese’, l’evento fieristico nato da un’idea della Sezione Terziario Avanzato di Confindustria Latina e supportato da RetIndustria per mettere in relazione gli attori economici del territorio.

Come sede di prestigio per il suo debutto, gli organizzatori hanno scelto lo storico Palazzo Caetani che ieri ed oggi ha ospitato circa 60 espositori, rappresentanti le eccellenze pontine nel settore del terziario avanzato, ed un susseguirsi di seminari e convegni.


Soddisfazione per la scelta di Cisterna come sede di questo importante evento è stata espressa dal Sindaco Antonello Merolla.

“Ancora una volta – ha detto – Cisterna è stata scelta per lo svolgimento di eventi di prestigio rivolti al mondo produttivo del nostro territorio. Come già con il decennale di Athena, Palazzo Caetani, recentemente insignito del titolo di ‘Meraviglia italiana’, è pronto ad accogliere prestigiosi eventi soprattutto se questi possono essere di impulso all’economia locale, come nel caso di Matchange. Ringrazio pertanto il presidente di Confindustria Latina Paolo Marini, il direttore generale Sergio Viceconte, il presidente della sezione Terziario Avanzato Pierpaolo Pontecorvo non solo per aver scelto Cisterna per questo evento, ma anche per l’alto livello di organizzazione che ho potuto constatare di persona, oltre che tutte le aziende presenti nelle due giornate.

Mi auguro che da tale evento ne derivi un vantaggio non solo dal punto di vista della promozione delle peculiarità del territorio ma anche economico per le attività ed imprese che vi risiedono”.