“BASTARDI FUORI DAL CANILE”, MICROCHIP A PREZZO PROMOZIONALE NELLA GIORNATA DI CINOFILIA DI APRILIA.

“BASTARDI FUORI DAL CANILE”, MICROCHIP A PREZZO PROMOZIONALE NELLA GIORNATA DI CINOFILIA DI APRILIA.

Si terrà il prossimo sabato 22 settembre, dalle ore 16 al parco comunale ex Manaresi, l’evento cinofilo promosso dall’associazione “Amici di Birillo” con il patrocinio del Comune di Aprilia.
La manifestazione “Bastardi fuori dal canile” prevede momenti informativi e di intrattenimento, nonché la possibilità per i partecipanti di applicare il microchip di riconoscimento al proprio cane al prezzo promozionale di 20 euro (per i residenti nella provincia di Latina) e 28 euro (per i residenti nella provincia di Roma). L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione dell’Assessorato all’Ambiente, della Regione Lazio e dei veterinari dell’Asl di Latina.
Nel corso della giornata, che secondo l’obiettivo degli organizzatori rappresenterà un importante messaggio animalista di rispetto reciproco tra uomini e animali onde rallentare fenomeni come l’abbandono o il randagismo, sarà allestita una mostra fotografica di Marcella Pretolani, saranno presentati i cani ospiti dalla struttura Pellini (convenzionata con il Comune di Aprilia), oltre ad un info point sulla sterilizzazione gratuita dei cani di proprietà, norme di comportamento, accesso ai parchi, regolamento comunale per gli animali d’affezione.
Sul fronte dell’intrattenimento, nel corso del pomeriggio saranno organizzati giochi popolari per bambini, mentre dalle 21 andrà in scena uno spettacolo di cabaret e musica, presentato dall’attrice romana Moira Marzi, con la partecipazione di Valentina Persia e Maurizio Mattioli.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social