UN CIRCOLO PRIVATO ADIBITO A CENTRALE DI SPACCIO, ARRESTATE DUE PERSONE E DENUNCIATENE ALTRETTANTE

Il 4 settembre 2012, alle ore 19,30 circa, a Priverno, all’interno di un circolo privato, militari dell’Arma del luogo, a conclusione di specifica attività investigativa, traevano in arresto, nella flagranza del reato, una coppia di cittadini Romeni che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di 8 dosi di cocaina, pari a complessivi 5 grammi circa, posti sotto sequestro.
Ulteriori attività investigative permettevano di rinvenire nello stesso locale, ulteriori 3 dosi della medesima sostanza stupefacente, pari a complessivi 2 grammi circa, posta sotto sequestro, celata all’interno di una macchina per il caffè.
Per tali motivi venivano deferiti all’A.G. per il reato di “spaccio di sostanza stupefacenti” altri due connazionali della coppia, rispettivamente un uomo ed una donna, in qualità di presidente e vicepresidente del circolo privato.
Gli arrestati, temporaneamente ristretti nelle camere di sicurezza, nella mattinata odierna saranno giudicati con rito direttissimo.