ITRI: AL BULGARO LEONTE BOGDAN IL TORNEO DI TENNIS ”II MEMORIAL PAOLO STAMEGNA”

* Pasquale Ruggieri, Daniele Giuliani (secondo classificato),
Pierpaolo Agresti e Serina Stamegna*

Leonte Bogdan Victor, un nome prestigioso nell’ambito del tennis internazionale, è il vincitore della seconda edizione del torneo federale singolare di tennis “Memorial Paolo Stamegna” disputatosi
presso il circolo “Polisportiva Itrana” a Itri. Numerose e da ogni latitudine geografica le adesioni alla competizione che ha interessato il settore sia femminile che maschile. Gli oltre ottanta atleti e giocatori amatoriali, tesserati nel settore agonistico della FIT (Federazione Italiana Tennis), si affrontati nell’arco di dieci giorni, dando vita a incontri altamente spettacolari nella verde e inimitabile cornice del sito ospitante. Fondamentale il sostegno degli sponsor: Coordinamento CREIA Regione Lazio, la Prince srl, Hornet Multimedia. Numerosi gli spettatori e alto il livello di gioco visti già dopo le prime eliminazioni. Ed ecco l’elenco dei vincitori di questa edizione 2012. Singolare Femminile: 1^ classificata: Monsutti Miriam cat. 3.4; 2^ classificata: Russiniello Marika cat. 3.4. Singolare Maschile: 1° Leonte Bogdan Victor cat. 2.3; 2° Giuliani Daniele cat. 2.5.
Organizzatori del torneo sono stati il Maestro Pasquale Ruggieri, gestore del circolo, il Maestro Nazionale Eraldo

*il maestro Pasquale Ruggieri e il vincitore Leonte Bogdan Victor*

Maffei del circolo di Formia “Ponzanello”, Emanuele Faedda e Serina Stamegna, quest’ultima figlia del compianto Paolo. A lui, l’amato Paolo Stamegna, brillante esponente politico del comune di Itri, tante volte assessore e Presidente del Consiglio Comunale, per anni Presidente dell’Ente Parco dei Monti Aurunci, precocemente scomparso poco più di due anni fa e partecipe alla vita sociale del circolo ancora quando tenacemente combatteva e soffriva la sua imbattibile malattia, é stato rivolto un saluto partecipe e commosso da parte dei soci riuniti alla premiazione e a cui la Redazione stessa si unisce coralmente. Per la prossima edizione il Maestro Ruggieri promette novità e rinnovato entusiasmo. In bocca al lupo.