LA SQUADRA DI MASSIMO TREGLIA ALLA FINALISSIMA DEL “INTERNATIONAL CONTEST” A MONZA

LA SQUADRA DI MASSIMO TREGLIA ALLA FINALISSIMA DEL  “INTERNATIONAL CONTEST” A MONZA

Anche quest’anno si è ormai giunti alle battute finali del concorso “New Model Today”. Ideato nel 1986 da Vittorio Zeviani , l’international contest, è una selezione internazionale dedicata esclusivamente a giovani modelle, con l’obiettivo di divenire nuove “testimonial”della moda. Il 3 settembre si terrà la finale nazionale, dalla quale emergerà la rappresentante italiana nella finale internazionale, che si terrà il 7 settembre nella suggestiva cornice di Villa Reale a Monza.
A rappresentare il Lazio, per la “RS Model Management”, il responsabile regionale Massimo Treglia, coreografo e insegnante di portamento, con ben otto ragazze, con le quali, attualmente, è proprio impegnato nelle ultime prove a Colleferro per perfezionare le tecniche di passerella.
Le aspiranti eredi del titolo, al momento detenuto proprio da un’altra laziale, la bellissima frusinate Anastasia Fraioli, sono: Roberta Di Re,14 anni, 1,78 di Roma; Marianna Ranieri, 17 anni, 1,77 di Roma; Sara Marzilli,19 anni, 1,77 di Roma; Angelica Granato, 19 anni, 1,75 di Napoli; Claudia Fioretti, 15 anni, 1,79 di Frosinone; Beatrice Scolletta, 17 anni,1,78 di Nettuno; Celeste Silvestro, 17 anni, 1,74 di Latina.
Non manca, infine, una rappresentante per il sud pontino, fucina, ormai, dati gli ultimi risultati nel mondo della moda e dello spettacolo di alcune bellissime del golfo, la gaetana, ucraina d’origine, Valentyna Petlenko 21 anni, 1,76.
L’appuntamento con le telecamere della Rai, che negli anni passati ha già trasmesso l’evento in diretta da Villa Reale, è per il 7 settembre, in prima serata, quando ragazze da tutto il mondo si contenderanno la possibilità di entrare a far parte delle sfere alte del pianeta moda.
Si ricorda, infine, che “New Model Today” è stato il trampolino di lancio di grandi stars.
Per citarne alcune: il premio oscar Charlize Therone; Lorena Forteza, celebre protagonista del film “Il Ciclone” e l’italiana Anna Falchi, popolare modella, show girl, conduttrice televisiva ed attrice di cinema e fiction TV.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social