APRILIA: OSSERVAZIONI ALLA VARIANTE SPECIALE PER IL RECUPERO DEI NUCLEI ABUSIVI

È stata pubblicata in data odierna all’Albo Pretorio on line del sito istituzionale www.comunediaprilia.gov.it la delibera di Consiglio comunale n. 21/2012 relativa all’esame delle osservazioni alla Variante Speciale per il Recupero dei Nuclei Abitativi Spontanei (deliberazione di C.C. n. 66 del 28 novembre 2011).
L’analisi delle osservazioni ha impegnato i lavori del Consiglio comunale per tre sedute consecutive, nei giorni 3, 4 e 17 maggio scorsi, al termine delle quali sono state discusse e respinte le 246 osservazioni presentate (di cui 6 non presentate nei termini previsti).
Il testo integrale della delibera, con i relativi allegati, sono in pubblicazione nei tempi di legge sull’Albo Pretorio on line. Gli allegati grafici sono invece consultabili in visione presso gli uffici di Segreteria Generale del Comune di Aprilia, sede municipale di piazza Roma.
«Dopo più di otto anni – ha commentato il Sindaco f.f. Antonio Terra – la versione definitiva delle Tavole della Variante di Recupero è pronta per essere inviata in Regione Lazio per gli atti di competenza regionale. Il lavoro di pianificazione del nuovo assetto urbanistico territoriale è giunto al termine ed oggi corre l’obbligo di ringraziare gli uffici tecnici che hanno lavorato per la variante, il dirigente architetto Paolo Ferraro, il geometra Fernando Perica e tutti gli altri funzionari comunali».