FRANCESCO FRASCA VICE CAMPIONE AL MISTER UNIVERSO IBFA 2012

FRANCESCO FRASCA VICE CAMPIONE  AL MISTER UNIVERSO IBFA 2012

L’atleta di Cori Francesco Frasca è arrivato secondo al Mr Universo IBFA di body building, categoria H/W – 3Kg, la storica manifestazione organizzata da ormai 40 anni sul lungomare di Sapri dal Prof. Biagio Filizola, padre del body building italiano.
Il giovane 28enne corese, reduce nel 2011 da tre primi posti, al Trofeo
nazionale Nutrishop, al Grand Prix del Lazio Wabba e ai Campionati italiani di Body Building e un secondo posto ai Mondiali, il mese scorso aveva vinto il Grand Prix Nazionale Mondo Fitness, conquistando categoria ed assoluto.
Nonostante la sua routine di pose libere, nella quale Francesco ha mostrato, come al solito, tutte le sue qualità di ginnasta e showman, si è visto sfuggire di pochissimo la vittoria contro l’agguerrito spagnolo Roberto Nieto, col quale si sono dati battaglia dall’inizio alla fine della gara.
Immensa la soddisfazione per tutto il Team Frasca e la palestra Body Center, che da sempre lo sostengono durante i lunghi mesi di diete serrate e durissimi allenamenti e che, grazie a Francesco, ha raggiunto un altro grande traguardo portando in alto, in campo nazionale e mondiale, la Città di Cori.
Puntuali le congratulazioni dell’Amministrazione comunale – “sono importanti i risultati raggiunti da Francesco Frasca, frutto di sacrifici, dedizione e passione per questa disciplina” – ha commentato l’Ass.re allo Sport Chiara Cochi – “Il fatto che dedichi ogni vittoria al suo paese dimostra grande attaccamento al territorio e alle origini e allo stesso tempo rende partecipi tutti i concittadini dei suoi successi.”
Il prossimo appuntamento per l’atleta corese è fissato per il 28 ottobre 2012 a Roma, dove lo attende un’altra grande sfida, il Miss e Mr Word IBFA.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social